Teatro Menotti
Gli abbonati annuali ATM hanno fino al 60% di sconto sui biglietti per gli spettacoli teatrali e al 30% sugli abbonamenti.
Trovate maggiori info a questa pagina Convenzioni – Teatro Menotti
Come avere lo sconto
Per poter ottenere lo sconto, potete mandare una mail a convenzioni@teatromenotti.org (indicate: nome, cognome, spettacolo, data e numero di biglietti che vi servono) o andare in biglietteria almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Dovete avere con voi la tessera dell’abbonamento ATM insieme alla Carta Club, che potete ritirare presso gli ATM Point. Se non avete la Carta Club, fa fede la tessera elettronica ATM insieme alla ricevuta dell’abbonamento, che scaricate dall’Area riservata.
Se l’abbonamento è acquistato tramite un’azienda, mostrate l’email che attesta la validità e la tipologia di abbonamento annuale caricato sulla vostra tessera elettronica.
Il Teatro
Il Teatro Menotti, rappresenta oggi un punto di riferimento culturale e sociale per la città. Propone nella sua sala recentemente rinnovata una ricca proposta artistica e culturale: teatro, musica, danza, incontri e laboratori per un pubblico di tutte le età. Le stagioni teatrali sono sempre ricche di emozioni e meraviglia, riflessioni e passioni. Gli spettacoli proposti accompagnano il pubblico in un viaggio all’interno di un teatro visivo che mescola la musica con la parola, la comicità d’autore, l’impegno civile e i classici rivisitati, che mostra le contraddizioni del tempo presente, si rivolge al futuro con le parole del passato, trasforma le esperienze artistiche in progetti. Il teatro Menotti è un luogo dove il tempo e lo spazio si capovolgono, dove le parole del passato parlano agli uomini di oggi e le parole del presente si specchiano in quelle del passato, dove le regole non esistono e se esistessero sarebbero rovesciate.
Contatti
Ufficio Convenzioni
convenzioni@teatromenotti.org/0236592538
Biglietteria
Via Ciro Menotti, 11
0282873611/3391186882
dal lunedì al sabato dalle 14 alle 18:30
domenica aperta solo per la recita in programma
www.teatromenotti.org
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina