Torna ATM job tour: costruite il vostro futuro
Grazie alla campagna assunzioni 2023 e ai sostegni economici che abbiamo introdotto, già 300 conducenti stanno per entrare in Atm. Se anche voi volete far parte della squadra, vi aspettiamo a bordo del bus elettrico del Job Tour sabato 25 e domenica 26 maggio presso “Il Centro” di Arese.
Venite a conoscerci di persona
Crediamo nel talento dei giovani e vogliamo investire nel loro futuro. Offriamo un lavoro dinamico, percorsi individuali per sviluppare le potenzialità di ciascuno e un sistema di welfare inclusivo. Cerchiamo in particolare conducenti, tecnici manutentori e altre figure, a tempo indeterminato. Per saperne di più, visitate lavorareinatm.it.
Patenti gratuite per i neo-conducenti
Sosteniamo per voi il costo delle due abilitazioni professionali fondamentali, del valore medio totale di 2.500 €. Per saperne di più.
Contributo iniziale alla casa
Mettiamo a disposizione un contributo economico a favore dei neoassunti che vogliono trasferirsi a Milano per lavorare come conducenti di bus, tram o filobus. Come funziona.
Welfare ATM
Cura, sostegno, inclusione, flessibilità. Scoprite di più sulle nostre politiche di welfare per chi lavora in ATM e i suoi familiari: visitate noisiamoatm.it
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina