Teatro Cinema Martinitt
Gli abbonati annuali ATM e un loro accompagnatore hanno fino al 30% di sconto sui biglietti per gli spettacoli teatrali
Guardate i dettagli su https://teatromartinitt.it/convenzioni
Come avere lo sconto
Per poter entrare con lo sconto, mostrate la tessera dell’abbonamento ATM insieme alla Carta Club, che potete ritirare presso i nostri ATM Point.
Se non avete la Carta Club, fa fede la tessera elettronica ATM insieme alla ricevuta dell’abbonamento, che scaricate dall’Area riservata.
Se l’abbonamento è acquistato tramite un’azienda, mostrate l’email che attesta la validità e la tipologia di abbonamento annuale caricato sulla vostra tessera elettronica.
Il tempio della comicità
La storia dei Martinitt nasce nel 1531 quando Francesco Sforza offrì a Gerolamo Emiliani, protettore dei minori in stato di abbandono, una nuova dimora per i trovatelli della città di Milano.
Nel 1932 fu inaugurato, insieme alla nuova sede dell’istituto in via Riccardo Pitteri, il teatro Martinitt, luogo dedicato esclusivamente all’intrattenimento educativo degli orfani, fungendo talvolta anche da sala cinematografica.
Nel 2010 la società La Bilancia ha vinto il bando di gara per la gestione della struttura e ha aperto al grande pubblico le porte del nuovo Teatro Martinitt.
Da febbraio 2015, La Bilancia amplia la proposta culturale del Martinitt con il Cinema.
Dal 2020, accanto al Teatro Cinema Martinitt, è stata aperta Arena Milano Est. Un’area di 2500 mq, con 800 posti disponibili, che da giugno a settembre ospita tanti eventi di cinema, teatro e stand-up.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina