Piccolo Teatro di Milano
Gli abbonati annuali ATM, e un loro accompagnatore, hanno fino 35% circa di sconto su biglietti e abbonamenti per gli spettacoli teatrali
Guardate i dettagli degli sconti su piccoloteatro.org
Come avere lo sconto
Per poter entrare con lo sconto, mostrate la tessera dell’abbonamento ATM insieme alla Carta Club, che potete ritirare presso i nostri ATM Point.
Se non avete la Carta Club, fa fede la tessera elettronica ATM insieme alla ricevuta dell’abbonamento, che scaricate dall’Area riservata.
Se l’abbonamento è acquistato tramite un’azienda, mostrate l’email che attesta la validità e la tipologia di abbonamento annuale caricato sulla vostra tessera elettronica.
Un teatro per tutti
Primo teatro stabile pubblico in Italia, il Piccolo Teatro di Milano è stato fondato il 14 maggio 1947 da Giorgio Strehler, Paolo Grassi e Nina Vinchi con il desiderio di dare vita a un’istituzione sostenuta dallo Stato e dagli enti locali – Comune e Provincia di Milano, Regione Lombardia – un teatro inteso come pubblico servizio necessario per il benessere dei cittadini. “Teatro d’Arte per Tutti” è lo slogan che accompagna il Piccolo dalla sua nascita e che tuttora ne riassume la mission: portare in scena spettacoli di qualità indirizzati al pubblico più ampio possibile.
Dal 1991 il Piccolo è anche “Teatro d’Europa”: in questo senso il passaggio di testimone nel 1998 a Sergio Escobar (direttore della Fondazione fino al luglio 2020) e a Luca Ronconi (consulente artistico del Piccolo fino al febbraio 2015) ne ha accentuato la dimensione internazionale e interdisciplinare di ideale polo culturale cittadino ed europeo, sui cui palcoscenici si alternano spettacoli di prosa e danza, rassegne e festival di cinema, tavole rotonde e incontri di approfondimento culturale.
Dal dicembre 2020 il Direttore del Piccolo Teatro è Claudio Longhi.
Contatti
Biglietteria Teatro Strehler
Largo Greppi 1 | M2 Lanza
da lunedì a sabato dalle 12.30 alle 18 | domenica e festivi chiuso
Da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, la biglietteria è attiva esclusivamente per la recita in programma
Biglietteria telefonica
0221126116 da lunedì a sabato dalle 12.30 alle 18 | domenica e festivi chiuso
www.piccoloteatro.org
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina