La nostra azienda ha attivato un sistema di e-procurement su piattaforma tecnologica che consente ai fornitori l'esperimento di gare e/o aste online.
Per partecipare alle gare online è necessario seguire il Regolamento generale per l'accesso e l'utilizzo delle gare telematiche.
In allegato a fine pagina è disponibile tutta la manualistica e la modulistica relativa alle procedure per la sottomissione di offerte per diventare potenziali fornitori ATM.
Accessi e-procurement
Per qualsiasi problematica tecnica inerente l’accesso al sistema SRM e/o la modalità di presentazione dell’offerta è possibile fare riferimento all'ufficio Help Desk ATM reperibile ai seguenti recapiti Tel. 0248036228 oppure srmsupport@atm.it
Avvertenze
Prima di collegarsi al sistema, si raccomanda di leggere attentamente il Regolamento ed il file contenente i requisiti minimi hardware e software necessari.
Segnaliamo inoltre che per partecipare alle aste on line (live auction) è necessario aver installato nel proprio computer il Java Plug-in versione 1.4.2.
Requisiti minimi di sistema richiesti
Per conoscere i requisiti minimi di sistema richiesti leggi il pdf Requisiti Minimi hardware e software
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina