Link rapidi

Termini e condizioni d'uso 

Tutti i siti e i servizi raggiungibili agli indirizzi www.atm.it, www.atm-mi.it, www.atm-alert.it e www.lavorareinatm.it sono di proprietà di ATM, Azienda Trasporti Milanesi S.p.A., e sono sottoposti ai seguenti termini e condizioni d’uso.

Tutti i visitatori dei siti sopracitati e i sottoscrittori dei servizi web ad essi collegati sono tenuti a rispettare queste norme consultabili in qualsiasi momento su questa pagina.
L’Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. si riserva di cambiare i termini e le condizioni d’uso, pubblicando i relativi aggiornamenti su questa pagina.

Utilizzo dei contenuti del sito

I servizi e i loro contenuti sono protetti ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d’autore. L’utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) dei siti dell’Azienda Trasporti Milanesi S.p.A..

L’utente è autorizzato a scaricare il materiale reso disponibile a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e non ne alteri la forma. Il download è consentito solo per uso personale o informativo; è quindi escluso qualsiasi utilizzo a fini commerciali.

Registrazione al sito e creazione di un account

Per la registrazione ai servizi web dei siti dell’Azienda Trasporti Milanesi S.p.A., l’utente deve creare un account personale dall’apposita pagina di registrazione. Per far ciò l’utente deve inserire alcuni dati anagrafici di base, una user ID (e-mail) e una password.
L’utente è responsabile della correttezza e della veridicità, nonché della custodia delle credenziali di accesso e delle attività web riconducibili alla propria identità.

Licenze di uso dei software

L’utente non acquisisce alcun diritto in relazione all’utilizzo dei software presenti nei siti dell’Azienda Trasporti Milanesi S.p.A., escluso l’uso personale necessario per fruire dei servizi stessi. Pertanto l’utente non può concedere diritti di uso, assegnare o trasferire licenze in relazione a tali software.