ChiamaBus è il servizio di bus a chiamata e a orario libero di Peschiera Borromeo, Segrate e Vimodrone. Questa pagina spiega come funziona.
ChiamaBus offre più opportunità di spostamento tra quartieri, metropolitane e la stazione di Segrate. Collega Segrate alla sua stazione ferroviaria ma anche alle stazioni M2 di Cascina Gobba, Vimodrone, Cascina Burrona e al capolinea M4 di Linate. Da Peschiera raggiunge la stazione di Segrate e il capolinea M3 di San Donato.
ChiamaBus non segue percorsi prestabiliti come i bus di linea. Vi porta dalla fermata di partenza a quella di arrivo direttamente, senza cambiare mezzo.
ChiamaBus non passa a orari programmati come avviene per i bus di linea. Si prenota e funziona in questi orari:
Salvate tra i preferiti gli indirizzi di partenza e di arrivo dei vostri viaggi ricorrenti. Sarà più facile e rapido fare prenotazioni.
Chiamate il numero 02 4803 4803.
Vi suggeriamo di presentarvi alla fermata con qualche minuto di anticipo. Se avete un imprevisto potete annullare la corsa direttamente dall’app o dal numero 02 4803 4803: ci aiuterete a riprogrammare il servizio per gli altri passeggeri della corsa.
ChiamaBus si paga con normali biglietti o abbonamenti oppure con l’app ATM. Valgono le stesse tariffe dei bus di linea. Potete anche pagare a bordo con carta di credito o bancomat: avvicinate la carta o il telefono al lettore quando salite e anche prima di scendere (in questo caso, il biglietto vale soltanto sulle linee ATM. Non su linee S, treni o mezzi di altri operatori). A bordo di ChiamaBus non si può pagare in contanti.