Anticorruzione
ATM S.p.A. ha deciso di adottare, su base volontaria, per sé e per le sue società controllate, un Modello Anticorruzione e Trasparenza (“Modello ACT”).
ATM, infatti, crede fermamente nel rispetto della legalità e della trasparenza e non tollera nel concreto nessuna forma di corruzione.
Il Modello ACT vuole improntare l’operato di tutti coloro che lavorano nel Gruppo ATM ai princìpi ispiratori delle norme in materia di trasparenza e anticorruzione.
ATM ha individuato il Referente Anticorruzione di Gruppo nella persona del Direttore Audit e Controllo Interno, il quale vigila sull’applicazione del Modello ACT ed è a disposizione per eventuali dubbi, necessità in merito. Il Referente Anticorruzione può essere contattato tramite email (
ReferenteAntiCorruzione@atm.it).
Attenzione, si precisa che l’indirizzo di posta elettronica del Referente Anticorruzione NON è utilizzabili per le segnalazioni.
Qualora la vostra segnalazione fosse impropriamente veicolata su detto indirizzo email, riceverete un messaggio di errore con conferma che la segnalazione viene inserita nell’apposito tool di segnalazione e che vi verrà inviato il codice automaticamente generato da detto Tool. Vi avvisiamo altresì che l’utilizzo della casella email per le segnalazioni impedisce la garanzia delle tutele di riservatezza, assicurate invece dall’apposito Tool di segnalazione.
Invia una segnalazione
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina