Catena di fornitura
Attraverso la decarbonizzazione della nostra catena di fornitura, puntiamo a ridurre l'impatto ambientale, migliorando la qualità dell'aria e il benessere delle persone, contribuendo così a una città più vivibile, sicura e smart.
Promuoviamo lo sviluppo dei fornitori in chiave sostenibile
Ci impegniamo a costruire una catena di fornitura responsabile, collaborativa e orientata all'innovazione, in linea con la nostra missione di promuovere una mobilità sostenibile e integrata. Il nostro obiettivo è accompagnare i fornitori verso un processo di miglioramento continuo, guidandoli non solo nell’adeguarsi alle normative, ma nell’adottare pratiche più sostenibili che abbiano un impatto positivo sull'ambiente e sulla comunità.
Selezioniamo i fornitori che condividono i nostri stessi valori
La nostra ambizione è creare una catena di fornitura responsabile, trasparente e a impatto zero, con dati facilmente accessibili per valutare le performance ambientali, favorendo il progresso verso un futuro più sostenibile per Milano e le comunità che serviamo.
Aspiriamo a una trasparenza completa nella gestione delle emissioni dei nostri 2.300 fornitori, utilizzandola come criterio fondamentale per selezionare e valutare i partner, allineando i loro progressi ai nostri obiettivi Net Zero.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina