Bus 50, N50 e 64: cambiano deviazione
Continua il cantiere stradale in zona Tolstoj-Bolivar. Da lunedì 9 settembre, i bus 50 e N50 cambiano deviazione. Non cambia la deviazione della linea 64.
Linee 50 e N50
Verso Cairoli, i bus percorrono via Lorenteggio e fanno tutte le fermate fino a piazza Frattini. Da qui svoltano in via D’Alviano, proseguono per via Soderini, viale Etiopia, piazza Tripoli, via Sardegna, via Luchino del Maino, via Costanza, via Egadi. Da piazza Vesuvio riprendono il consueto percorso. Verso Lorenteggio, da Cairoli seguono il solito percorso fino alla fermata piazza Vesuvio. Poi, invece di svoltare in via Loria, proseguono per via Egadi, via Boni, via Costanza, via Washington, via Foppa, piazza Bolivar. Da qui proseguono su via Lorenteggio e fanno tutte le fermate fino al capolinea.
Linea 64
I bus tornano a percorrere via Lorenteggio. In direzione Lorenteggio, da via Primaticcio non svoltano più in via dei Giacinti, ma proseguono su via Lorenteggio. In direzione Bonola, da via Lorenteggio/largo Fatima non svoltano più in via dei Giaggioli, ma continuano su via Lorenteggio. Da via Primaticcio, riprendono il consueto percorso.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina