Link rapidi

Bus 83, 708 e 783: deviazione 

In questa pagina trovate i cambiamenti al servizio dei bus, dovuti ai cantieri stradali lungo la linea.

Bus 83 - Lavori stradali in via Villa a Bresso

I bus solo verso via Don Minzoni (Bresso) deviano e saltano le fermate di via Vittorio Veneto/via Patellani, via Vittorio Veneto/via Villa e via Villa/Brioschi. Quando deviano, fermano in via 25 Aprile, dopo il civico 4, e in via Matteotti, dopo via 25 Aprile, insieme alle linee 708 e 783. 

Bus 708 e 783 - Lavori stradali in via Villa a Bresso

I bus solo verso Sesto Rondò (linea 708) e Bicocca (linea 783) deviano e saltano le fermate di via vittorio Veneto\via Villa, via Villa\via Brioschi, via Villa\via Matteotti e via 25 Aprile\via Turati. Quando deviano, fermano in via Vittorio Veneto, dopo via Isimbardi e prima di via Madonnina.

Bus 708 - Lavori stradali in via Morganti

I bus verso Niguarda (Parco Nord) deviano e saltano le fermate dal capolinea di Sesto Rondò M1 a Parco Nord Clerici. Passano e fermano in viale Gramsci, via Garibaldi, via Rovani e via Milanese.

Bus 708 - Lavori stradali in via Marconi a Cusano Milanino

In entrambe le direzioni delle tre linee, i bus saltano le fermate via Marconi/Manzoni e via Marconi/Donizetti (la 727 verso Cormano/Cusano solo nei giorni festivi).

Verso Sesto FS passano e fermano in via Verdi 3 e in via Manzoni 32 (solo linea 729). Verso Cusano/Cormano (linea 727 solo nei giorni festivi) e Comasina (linea 729) fermano in viale Matteotti e via Zucchi.

Corse scolastiche: solo verso Parco Nord, i bus deviano e saltano le fermate via Marconi/Manzoni e via Marconi/Donizetti. Fermano in via Manzoni 32.

 

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa