Carta della Mobilità
Ci presentiamo
Con la Carta della mobilità vi facciamo conoscere i
nostri servizi, gli
standard di qualità per realizzarli, i
valori che ci ispirano e alcune delle
novità che introduciamo per fare
sempre meglio.
Il nostro impegno nei confronti dei nostri committenti
Sulla Carta della Mobilità potete consultare i risultati delle nostre prestazioni, raggiunti nell’anno passato, e gli obiettivi che ci poniamo per l'anno in corso, sulla base degli indicatori di qualità previsti dai contratti con gli enti per i quali forniamo i nostri servizi (Comune di Milano, SPV M4 S.p.A. e Metro 5 S.p.A).
Alcune informazioni che trovate sulla Carta della Mobilità 2024:
- calendario, orari e frequenze programmati del servizio di trasporto pubblico locale (servizio di superficie di area urbana e servizio della metropolitana)
- l'andamento del servizio
- gli interventi per migliorare il livello di accessibilità al trasporto
- i risultati dell’indagine annuale sulla soddisfazione dei viaggiatori
- le certificazioni Qualità, ambiente e sicurezza e la certificazione sulla Responsabilità sociale
Carta della Mobilità 2024
Scaricate
Oppure consultate le Carte degli anni passati dai link qui sotto.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina