Link rapidi

I nostri valori 

Noi di ATM ogni giorno vogliamo fare la differenza, perché la passione e la cura per il nostro lavoro ci spingono a pensare in grande e a promuovere inclusione, innovazione e sostenibilità per una mobilità integrata che serve milioni di clienti. Il nostro agire quotidiano è guidato da questi valori.

Passione

  • Responsabilità. Promuovere la mission dell’azienda prendendosi carico dei propri obiettivi con senso di responsabilità, qualità e tenacia, essendo esempio per gli altri. Affrontare le sfide quotidiane con coraggio e dedizione, sia nella vita ordinaria che nella gestione di eventi straordinari, portando risultati evidenti.
  • Fare la differenza. Essere orgogliosi dell'identità aziendale, mantenendone viva l’eredità culturale e l’efficacia operativa. Mettersi in gioco affinché il gruppo ATM, valorizzando la propria esperienza, coltivi l'ambizione di fare la differenza affermandosi come esempio di eccellenza.

Cura

  • Attenzione al cliente. Prestare attenzione alle necessità dei propri clienti, ascoltando e rispondendo ai loro bisogni, nell'ottica di offrire il miglior servizio possibile.
  • Rispetto. Sostenere un ambiente di lavoro dove il concetto di Rispetto sia posto al centro. Rispetto per l’individuo, la professionalità, i mezzi e gli ambienti dove si opera.
  • Ascolto. Favorire un ambiente basato sulla fiducia reciproca, sulla condivisione e sul dialogo, potenziando l'ascolto attivo e incoraggiando la cultura del feedback.

Inclusione

  • Spirito di squadra. Generare una cultura organizzativa in grado di operare con modalità di forte integrazione tra funzioni e competenze. Assumere comportamenti diffondendoli poi tra collaboratori e colleghi - consapevoli che gli obiettivi individuali devono sempre essere coniugati con quelli degli altri e di tutta l'Azienda.
  • Apertura. Promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando le diversità e facilitando la coesione tra i componenti del gruppo. Accogliere con apertura e rispetto i diversi punti di vista e imparare costantemente dalle esperienze degli altri.

Innovazione

  • Market focus. Manifestare attitudine e curiosità verso il mondo esterno, portando all’interno, ciascuno per il proprio segmento di attività, casi di mercato da cui imparare, sapendo gestire partnership e le filiere dell’ecosistema.
  • Agire il cambiamento. Promuovere un ambiente e una cultura organizzativa aperta al cambiamento, non solo accettandolo ma facendone parte in maniera proattiva. Diffondere l’attitudine al cambiamento in tutte le strutture aziendali, sperimentando con velocità e flessibilità nuovi approcci al lavoro.
  • Pensare in grande. Essere consapevoli che un mondo in continua evoluzione genera sfide e opportunità, e avere il coraggio di porsi obiettivi ambiziosi sia a livello individuale sia aziendale. Tenere sempre lo sguardo puntato verso nuovi orizzonti, con l'audacia di poter andare oltre i confini definiti.

Sostenibilità

  • Impatto. Essere consapevoli dell’impatto generato dal Gruppo ATM sul territorio, sulle persone e sull’ambiente. Manifestare attenzione alle necessità della cittadinanza e contribuire attivamente a un futuro più sostenibile e al benessere complessivo della comunità.
  • Sviluppo. Assumere comportamenti mirati a raggiungere risultati eccellenti propri e dei collaboratori, promuovendo e riconoscendo il merito. Garantire la sostenibilità nel tempo del know-how professionale e manageriale di cui l’Azienda necessita per perseguire i propri obiettivi di sviluppo strategico.

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa