Trattamento dei reclami
Migliorare continuamente il servizio, anche a partire dall’esperienza dei passeggeri, è una nostra priorità. Ecco perché sono benvenuti tutti i reclami, i commenti e i suggerimenti che riceviamo attraverso i canali di dialogo che mettiamo a disposizione.
Come gestiamo reclami e segnalazioni
I messaggi sono gestiti dal nostro ufficio Relazioni con i Clienti, che risponde in un tempo medio di 10 giorni. La qualità del servizio corrisponde agli standard UNI EN ISO 9001 e 14001, oltre che alla norma UNI EN 13816. Le prestazioni della gestione dei reclami sono periodicamente sottoposte a verifica.
I canali per entrare in contatto con noi
- Modulo online. Dalla pagina Invia un reclamo potete inviarci segnalazioni e suggerimenti. Compilate il modulo con tutti i dettagli che hai a disposizione: sarà più facile per noi fare le verifiche del caso. Non usate altri indirizzi aziendali: possono rallentare il lavoro del nostro ufficio e allungare i tempi di risposta
- Telefono. Gli operatori della nostra Infoline sanno darvi risposte veloci. Quando serve fare accertamenti, vi richiamiamo noi se ci lasciate il numero per essere contattati
- Posta tradizionale. Scriveteci a questo indirizzo:
ATM S.p.A.
Ufficio relazioni con i clienti
Via Monterosa, 89 – 20149 Milano
Come trattiamo i dati personali
Consultate l’informativa che trovate a questa pagina.
Non diamo seguito alle offese gratuite
Siamo pronti a riconoscere e confrontarci su tutte le critiche, anche le più gravi, espresse con approccio costruttivo. Non consideriamo messaggi dai contenuti meramente offensivi e denigratori verso l’azienda e i suoi lavoratori.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina