Gli ATM Point sono un sistema di sportelli diffusi nelle nostre stazioni metropolitane, dove potete richiedere informazioni e assistenza. Per essere ricevuti ai nostri sportelli bisogna prenotare l’appuntamento dalla nostra app. In alternativa, potete prendere un appuntamento chiedendo ai nostri addetti all’ingresso di un qualsiasi ATM Point.
Basta selezionare lo sportello, la data e l’orario dal menu ATM Point. Scaricate l'app ATM Milano dai banner qui sotto. Stiamo aggiornando i nostri sistemi. Non è al momento possibile fare prenotazioni per la settimana prossima. Ci scusiamo.
Gli sportelli di Garibaldi e Zara sono stati chiusi. Dal 1° ottobre gli ATM Point nelle stazioni di Centrale, Duomo e Cadorna hanno più sportelli in servizio contemporaneamente per velocizzare le operazioni e diminuire i tempi di attesa.
In alcuni giorni festivi, in occasione di eventi speciali o di scioperi, gli orari possono cambiare. Controllate la home di questo sito oppure la app per saperne di più.
Oltre a ricevere informazioni generali sui servizi di trasporto che gestiamo, potete avere assistenza su diversi temi:
I numerosi centri di assistenza fiscale (CAF) a Milano, Monza e province sono a vostra disposizione per fare abbonamenti agevolati in base all’ISEE. Alcuni accettano domande online, altri ricevono su prenotazione. Trovate l’elenco e i documenti da presentare in questa pagina.
Portate anche i documenti che trovate qui sotto, secondo il tipo di abbonamento che dovete richiedere.
Per saperne di più sui documenti di viaggio che rimborsiamo, visitate questa pagina.
Potete richiedere la fattura in tutti gli ATM Point, avvisando il nostro personale prima dell’operazione. Le fatture per i biglietti sono emesse:
Ricordatevi che potete detrarre dalla dichiarazione dei redditi solo gli abbonamenti acquistati con sistemi di pagamento tracciabili come carte di credito, prepagate, bonifici, assegni. Per saperne di più.
Ai nostri sportelli di Centrale, Duomo e Cadorna potete comprare i biglietti per Milan Open Tour, un’occasione unica per visitare i luoghi più caratteristici della città a bordo di bus panoramici.